
La tecnologia può essere un alleato prezioso per migliorare la nostra produttività personale. Tuttavia, la tecnologia cambia e si evolve di anno in anno e per tenere il passo serve una bussola di metodo per orientarsi tra le tante possibilità ed essere pronti ad accogliere le continue novità.
Attraverso approfondimenti verticali, il laboratorio è pensato esattamente per aiutarti a identificare i tuoi obiettivi e scegliere di conseguenza gli strumenti e la piattaforma più adatti a realizzarli. In base alla tua esperienza e al tempo a tua disposizione, impariamo a destreggiarci tra estensioni e linguaggi differenti e sfruttare al meglio le community che si sviluppano attorno ai diversi strumenti. In ogni situazione hai pronta la tua cassetta degli attrezzi: strumenti di comunicazione e lavoro collaborativo, programmi per pianificare gli impegni e gestire informazioni, dati e tempo, a partire da tre tool fondamentali per l'organizzazione del lavoro: Slack, G Suite e Miro.

Su misura per
Cosa Imparerai
Il laboratorio di Synesthesia ha una durata di 8 ore totali, 2 per ogni modulo, suddivise in 2 giornate pratiche e immersive. Nel corso del laboratorio sono assegnate attività di gruppo per sperimentare subito le tecnologie apprese: a proposito, non dimenticare di portarti il computer.
La prima edizione si terrà dal 15 maggio 2021.
La partenza del laboratorio verrà confermata al raggiungimento del numero minimo di iscritti.
L’itinerario per tappe
Essere produttivi
Gestione delle informazioni
Gestione del tempo
Lavoro collaborativo
Con la presente richiesta, dichiaro di aver preso visione dell’Informativa privacy fornita ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento Europeo (UE) 679/2016