Open Day Fedu
Immagine

Cultura nella formazione, formazione nella cultura


L'autunno è alle porte e ci aspetta un anno di grandi novità: giovedì 7 ottobrpresenteremo l'offerta di Feltrinelli Education in partenza nei prossimi mesi.


Lo faremo con un open day finalmente in presenza, ma che sarà trasmesso in streaming anche sui nostri canali social. L'appuntamento è dalle 17.00 alle 20.00 presso la libreria Feltrinelli in Piazza Piemonte 2/4 a Milano, da poco ristrutturata e riaperta al pubblico.


Ecco i docenti che prenderanno la parola per raccontare la nostra offerta: 


PRIMA PARTE

  • 17:00: Saluti iniziali da parte di Feltrinelli Education con il direttore Massimiliano Tarantino
  • 17.15: Marino Sinibaldi, giornalista e conduttore radiofonico Il giornalismo culturale
  • 17.40: Tito Faraci, fumettistaLa sceneggiatura per fumetti
  • 18.05: Veronica Giuffrè, social media manager - Scrivere per i social
  • 18.30: Presentazione dei corsi on demand di Feltrinelli Education

SECONDA PARTE


Ogni intervento durerà circa 15 minuti, dando un assaggio dei contenuti e dei temi dei corsi, e sarà seguito da un confronto aperto alle domande dei presenti per chiarire dubbi e curiosità.


Vuoi partecipare anche tu?


L'ingresso in presenza è gratuito fino a esaurimento posti, previa prenotazione e con presentazione del Green Pass al momento dell'accreditamento presso la Libreria di Piazza Piemonte. 


Per prenotarsi è sufficiente scrivere una mail a segreteria@feltrinellieducation.it, indicando nome, cognome e a quali dei due momenti dell'evento si vuole partecipare (è possibile prenotarsi a entrambi). 


Queste misure sono pensate per rispettare la normativa in materia di sicurezza nei luoghi pubblici e ci permettono di offrire ai partecipanti un'esperienza completamente sicura.


Per seguire l'evento da remoto, seguici sui nostri canali:

  • Facebook
  • Instagram

  • Il viaggio con FEDU non finisce qui: sul nostro sito trovi la nostra offerta di corsi, laboratori, news e molto altro ancora.

    Registrati alla newsletter

    Segui Arianna, la newsletter di Fedu per non perdersi nel cambiamento: gratis, il martedì, per te