
La pandemia, la frenesia del mondo del lavoro, la messa in discussione dei valori di riferimento, sono manifestazioni evidenti, traumatiche e contingenti del continuo dinamismo del mondo e della società. In tale contesto la capacità di adattarsi e di radicarsi alla realtà (grounding) diventa un modo di interpretare consapevolmente il cambiamento, vivendo pienamente l’impermanenza. La proposta si rivolge a tutti coloro che vogliono prendere in mano il proprio presente, per riscoprire e manifestare la propria natura entrando in interconnessione con tutti gli esseri, facendo diventare le proprie capacità individuali patrimonio comune.
La riconfigurazione dei talenti individuali come forma di arricchimento collettivo non per sostituire o modificare il sistema di valore degli individui, ma per aiutare le persone a rigenerare i valori stessi, grazie alla relazione con tutti gli esseri. La formazione come un ecosistema, in cui la pratica e lo studio, sempre in relazione con gli altri, portano ad allontanare le nebbie della mente, manifestando la realtà del presente, momento dopo momento.
In collaborazione con Dharma Academy

Su misura per
Cosa Imparerai
Il corso è composto da 3 appuntamenti digitali live, a cadenza settimanale della durata di 90 minuti ciascuno, incentrati sul tema della gestione del cambiamento. Alla fine del percorso è previsto un laboratorio intensivo digitale di 6 ore, per mettere in pratica quanto imparato nel corso degli incontri precedenti.
Inoltre avrai accesso a una dispensa costruita apposta per te, dove troverai, insieme alla sintesi del corso, materiali di approfondimento come bibliografie, video consigliati e altre suggestioni.
On-line dal 27 aprile 2021.
La partenza del laboratorio verrà confermata al raggiungimento del numero minimo di iscritti.
L’itinerario per tappe
Cogli le opportunità
Accogli gli imprevisti
Scegli la direzione
Laboratorio online
Con la presente richiesta, dichiaro di aver preso visione dell’Informativa privacy fornita ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento Europeo (UE) 679/2016