
Il customer care gestito attraverso i social network è diventato una pratica molto comune, utile e soprattutto rapida per soddisfare le richieste dei propri clienti. Il corso fa luce sugli strumenti di Customer Relationship Management (direct message, faq, social app, tool esterni) e sulle loro modalità di gestione applicate ai principali social network: Facebook, Twitter e Instagram. Inoltre, vengono analizzate le caratteristiche fondamentali di un servizio di customer care per capire come misurarne il successo attraverso le principali metriche.
Alla fine del percorso, abbiamo tutto quello che ci serve per sviluppare la nostra strategia di Social Media Marketing.

Su misura per
Cosa Imparerai
Il corso ha una durata complessiva di 8 ore e si sviluppa in due sessioni di mezza giornata ciascuna, venerdì pomeriggio (h. 14.00-18.00) e sabato mattina (h. 9.00-13.00).
Il primo giorno è dedicato alle componenti più teoriche del corso, mentre nel secondo hai l’occasione di cimentarti in un workshop per mettere a frutto quanto imparato e sviluppare la tua strategia di Social Media Marketing.
La partenza del corso verrà confermata al raggiungimento del numero minimo di iscritti.
L’itinerario per tappe
Prima giornata
Seconda giornata
Mail: info@feltrinellieducation.it